Home Curiosità Si chiama Bianca è bellissima, sexy ma soprattutto è la figlia di...

Si chiama Bianca è bellissima, sexy ma soprattutto è la figlia di un grande campione

72
0

Un cognome che gli appassionati di calcio conosceranno molto bene. Bianca Gascoigne, figlia del celebre ex calciatore della Lazio e della Nazionale inglese sta per intraprendere una nuova e particolare la carriera.

La 29enne che vanta un passato da modella e da attrice televisiva è diventata imprenditrice e gestirà un night club, il Gaslight of St. James, che è stato aperto da pochi mesi.

Per promuovere la sua nuova attività la figlia di “Gazza”, ha deciso di realizzare un book fotografico che ha fatto molto discutere. I tabloid inglesi infatti hanno puntato il dito sulla mancanza di stile della Gascoigne che si è fatta immortalare in diverse pose con le ragazze che lavorano nel night. Le espressioni e gli abiti succinti però non sono piaciute al Mirror che ne ha criticato e non poco lo stile.

Ai microfoni del Sun Bianca Gascoigne ha così raccontato l’avvio della sua nuova avventura imprenditoriale che le ha già regalato non poche soddisfazioni:

Gli affari vanno benissimo. Per vedere lo spettacolo di una delle nostre ballerine si spende circa 400 euro. Ma lo scorso mese è venuto a trovarci un attore molto famoso che ci ha lasciato la bellezza di 15.000 euro.

Spesso il locale è frequentato anche da calciatori e altri personaggi noti del mondo dello spettacolo. Potrei scrivere un libro sui personaggi famosi che abbiamo avuto


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here