Home Champions League Shakhtar Donetsk – Inter in TV: quando, come vederla, orario, streaming. Sarà...

Shakhtar Donetsk – Inter in TV: quando, come vederla, orario, streaming. Sarà in chiaro? | Champions League

274
0
inzaghi inter

Dopo il pareggio con la Sampdoria e la sconfitta con il Real Madrid, l’Inter ha dato una grande risposta con il 6-1 in campionato contro il Bologna grazie soprattutto a una prestazione di altissimo livello.

Ora i nerazzurri, dopo le prossime due partite di Serie A, si dovranno preparare per la seconda giornata di Champions League. Una trasferta molto complicata, quella contro lo Shakthar Donetsk di Roberto De Zerbi. La squadra di De Zerbi ha però debuttato con una sconfitta contro lo Sheriff nel torneo la scorsa settimana. I nerazzurri devono vincere a tutti i costi per non avere problemi nel superare il girone.

Dove vedere Shakthar Donetsk Inter in TV: luogo, data, orario della sfida di Champions

La partita fra Shakthar Donetsk e Inter è in programma per  martedì 28 novembre alle ore 18:45 e sarà visibile in esclusiva sui canali Sky Sport in diretta tv, per lo streaming si potrà accedere all’abbonamento su Sky GO oppure tramite Now Tv.

Precedenti Shakhtar Donetsk – Inter

Non è la prima volta che l’Inter incontra lo Shakhtar Donetsk. Una gara simile si è giocata a San Siro nel ritorno del terzo turno preliminare di Champions League il 24 agosto del 2005.

Dopo il 2-0 guadagnato in Ucraina, il match si gioca in un Meazza vuoto (a porte chiuse) e a segno per i nerazzurri va Recoba, prima del pareggio di Elano che chiude i conti sul punteggio complessivo di 3-1 per i nerazzurri che si qualificano per la Champions League 2005-2006.

 


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui