Ci siamo. Oggi, 15 luglio 2022, conosceremo i calendari della prossima stagione 2022-2023 della Serie B di calcio. Il sorteggio è in programma alle 20.30 a Reggio Calabria nella suggestiva location dell’Arena dello Stretto “Ciccio Franco” e va in onda in diretta su Sky Sport Calcio, al microfono Marina Presello affiancata da Marco Demicheli.
Serie B, oggi i sorteggi dei calendari: orari e dove seguirli in tv e streaming
Questa sera alle 20.30, il nuovo Palermo FC targato City Football Group e le restanti diciannove squadre che prenderanno parte alla prossima edizione della Serie BKT 2022-2023, conosceranno la prima avversaria del prossimo torneo cadetto.
Serie B, sorteggi: diretta Tv e streaming
L’evento, come detto in prefazione, è in programma venerdì 15 luglio ed è previsto in prima serata (dalle 20:30 circa). Sarà trasmesso in tv e streaming dai broadcaster ufficiali della Serie B: si tratta di Sky e NOW (sul canale Sky Sport Calcio), Helbiz Live e DAZN. Ovviamente si potranno seguire tutti gli aggiornamenti in tempo reale anche sulle pagine social dei vari club che parteciperanno al campionato.
A tal proposito, ecco l’elenco di tutte le squadre del prossimo campionato di Serie B 2022-2023:
- Ascoli
- Bari
- Benevento
- Brescia
- Cagliari
- Cittadella
- Como
- Cosenza
- Frosinone
- Genoa
- Modena
- Palermo
- Parma
- Perugia
- Pisa
- Reggina
- SPAL
- Südtirol
- Ternana
- Venezia
Quando inizia la Serie B 2022-2023
La prima giornata della nuova Serie B andrà in scena nel weekend del 13-14 agosto 2022, ma il primo match si giocherà in anticipo venerdì 12 agosto. Saranno 3 le giornate di campionato che si giocheranno ad agosto.
Potrebbero interessare: