Home Campionato Serie A Serie A prima giornata, dove vedere le partite su Sky e Dazn

Serie A prima giornata, dove vedere le partite su Sky e Dazn

28
0
Il calendario della Serie A 2019-2020

Dopo una lunga attesa riparte finalmente il campionato italiano. La prima giornata della Serie A si prospetta già molto avvincente. Si inizia subito con i campioni d’Italia in carica. La Juventus affronterà il Parma al Tardini nell’anticipo delle ore 18:00. La sera, invece, sarà impegnato il Napoli (secondo in classifica la scorsa stagione) contro la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi.

Serie A prima giornata, dove vedere le partite

Anche quest’anno la programmazione tv della Serie A sarà divisa tra Sky e Dazn. I due colossi, però, stanno per siglare un accordo molto importante. Sul decoder Sky, infatti, potrebbe arrivare un canale dedicato agli eventi trasmessi da Dazn. L’obiettivo di Murdoch, ovviamente, è di garantire ai propri clienti la visione integrale del campionato italiano. Di seguito la ripartizione della prima giornata della Serie A tra Sky e Dazn:

24/08/2019
Parma-Juventus, ore 18:00 – SKY
Fiorentina-Napoli, ore 20:45 – SKY
25/08/2019
Udinese-Milan, ore 18:00 – SKY
Cagliari-Brescia, ore 20:45 – SKY
Verona-Bologna, ore 20:45 – DAZN
Roma-Genoa, ore 20:45 – DAZN
Sampdoria-Lazio, ore 20:45 – SKY
Spal-Atalanta, ore 20:45 – SKY
Torino-Sassuolo, ore 20:45 – SKY
26/08/2019
Inter-Lecce, ore 20:45 – DAZN

Serie A prima giornata pronostici: chi vince e chi perde?

Volete conoscere i nostri pronostici per la prima giornata della Serie A? Partendo dagli anticipi, la Juve è favorita sul Parma ma non sarà sicuramente una partita facile. Anche il Napoli dovrebbe essere favorito, ma potrebbe esserci una grossa sorpresa. Le squadre potrebbero dividersi il punto. Nell’anticipo di domenica, invece, il Milan potrebbe conquistare i primi tre punti con l’Udinese.

Nelle partite della sera sono favorite per la vittoria il Cagliari, il Bologna e l’Atalanta. A sorpresa, inoltre, potrebbe vincere il Sassuolo in trasferta con il Torino, reduce dall’impegno nei preliminari di Europa League. Potrebbe arrivare un pari, invece, tra Roma-Genoa e Sampdoria-Lazio.

Nel posticipo della prima giornata della Serie A ovviamente è favorita la nuova Inter di Antonio Conte contro la neopromossa Lecce. Buon campionato a tutti!


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here