Home Campionato Serie A Serie A: l’elenco delle partite a porte chiuse della 26° giornata

Serie A: l’elenco delle partite a porte chiuse della 26° giornata

32
0
Il calendario della Serie A 2019-2020

CoronaVirus. La Lega Serie A ha deciso. Ecco l’elenco dei match che si giocheranno a porte chiuse per quanto riguarda la 26° giornata di Serie A. S’era ipotizzato per Juventus inter uno spostamento e porte aperte, ma alla fine non sarà cosi.

5 match di Serie A a porte chiuse causa CoronaVirus

Juve-Inter e le altre partite di questo fine settimana programmate a porte chiuse per l’emergenza Coronavirus si disputeranno senza pubblico: lo ha confermato con una nota ufficiale la Lega calcio di Serie A.

Le altre sfide in questione sono:

  • Udinese-Fiorentina
  • Milan-Genoa
  • Parma-Spal
  • Sassuolo-Brescia.

Il comunicato della Lega Serie A cosi decreta:

SERIE A TIM – GARE A PORTE CHIUSE.

Visto l’articolo 1 co. 1 lett. a) del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 25 febbraio 2020 “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”; il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A dispone che le seguenti gare della 7a giornata di ritorno del Campionato di Serie A TIM si disputino all’interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse:

UDINESE – FIORENTINA

MILAN – GENOA

PARMA – SPAL

SASSUOLO – BRESCIA

JUVENTUS – INTER

Juve-Inter, tifosi rimborsati?

Quasi sicuramente i tifosi non si vedranno restituire i soldi spesi per l’acquisto dei biglietti perché nel caso della società bianconera, come di molte altre, il rimborso non è previsto dal contratto di vendita. Ma in ogni caso la Juventus sta pensando a una forma di risarcimento.

Ferma restando la validità delle previsioni che disciplinano l’acquisto dei titoli di accesso la società – vista la peculiarità della situazione nazionale – sta valutando iniziative a favore degli acquirenti degli stessi, annuncia una nota pubblicata questa sera sul sito del club bianconero.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here