CoronaVirus. La Lega Serie A ha deciso. Ecco l’elenco dei match che si giocheranno a porte chiuse per quanto riguarda la 26° giornata di Serie A. S’era ipotizzato per Juventus inter uno spostamento e porte aperte, ma alla fine non sarà cosi.
5 match di Serie A a porte chiuse causa CoronaVirus
Juve-Inter e le altre partite di questo fine settimana programmate a porte chiuse per l’emergenza Coronavirus si disputeranno senza pubblico: lo ha confermato con una nota ufficiale la Lega calcio di Serie A.
Le altre sfide in questione sono:
- Udinese-Fiorentina
- Milan-Genoa
- Parma-Spal
- Sassuolo-Brescia.
Il comunicato della Lega Serie A cosi decreta:
SERIE A TIM – GARE A PORTE CHIUSE.
Visto l’articolo 1 co. 1 lett. a) del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 25 febbraio 2020 “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”; il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A dispone che le seguenti gare della 7a giornata di ritorno del Campionato di Serie A TIM si disputino all’interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse:
UDINESE – FIORENTINA
MILAN – GENOA
PARMA – SPAL
SASSUOLO – BRESCIA
JUVENTUS – INTER
Juve-Inter, tifosi rimborsati?
Quasi sicuramente i tifosi non si vedranno restituire i soldi spesi per l’acquisto dei biglietti perché nel caso della società bianconera, come di molte altre, il rimborso non è previsto dal contratto di vendita. Ma in ogni caso la Juventus sta pensando a una forma di risarcimento.
Ferma restando la validità delle previsioni che disciplinano l’acquisto dei titoli di accesso la società – vista la peculiarità della situazione nazionale – sta valutando iniziative a favore degli acquirenti degli stessi, annuncia una nota pubblicata questa sera sul sito del club bianconero.
Potrebbero interessare: