In queste ultime settimane si sente parlare molto del talento della Sampdoria Schick e sul suo futuro, sicuramente lontano da genova.
Inter e Juventus interessate
Sul giocatore c’è un forte interesse da parte della JUVENTUS ed in modo particolare dell’INTER. Proprio il club neroazzurro sta parlando da settimane con la Sampdoria e la trattativa sembra già giunta a un punto di svolta.
Per convincere il presidente Ferrero ed il suo staff Ausilio e company avrebbero messo sul piatto 35 milioni, superando di ben 10 milioni la cifra della clausola rescissoria inserita nel contratto dell’attaccante ceco.
Il DS dell’INTER ha fretta di chiudere per il giocatore visto che ci sarebbe il serio rischio che possa andare in Premier.
Nei giorni scorsi ci sarebbe stato anche un interesse del Napoli, confermato da Bruno Satin, agente di Koulibaly e intermediario in Italia per Schick:
Il Napoli su Schick? È normale che una squadra importante si interessi a un giocatore come lui, è tutto logico. Anche se il reparto offensivo del Napoli è abbastanza completo. Normale che Ferrero dica che il giocatore potrebbe bruciarsi andando alla Juventus, ma alla fine è il calciatore a decidere. Vedremo cosa accadrà, però certamente Schick avrà grande futuro.
Quasi fatta: il giocatore all’inter
La trattativa sembra in fase avanzata, le società sono d’accordo. Adesso c’è da fare la proposta al giocatore per convincerlo a sbarcare alla , innalzando il livello tecnico della squadra per ambire a obiettivi importanti.
Nel frattempo vi proponiamo il gran goal fatto da giocatore contro il crotone:
Potrebbero interessare: