Home Calciomercato Schick è della Roma! Lo annuncia Ferrero

Schick è della Roma! Lo annuncia Ferrero

140
0
Schick

La più ingarbugliata trattativa di mercato dell’estate sembra essere giunta al termine. Alla fine, dopo una miriade di colpi di scena l’ha vinta la Roma, aggiudicandosi dalla Sampdoria il giocatore “pregiato” Patrik Schick.

Ad annunciarlo è lo stesso presidente della Sampdoria Ferrero, eccovi un video:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/GazzettaGiallorossa.it/videos/1427333364029588/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

(fonte video: gazzetta giallorossa)

Schick alla Roma

Schick è atteso nella capitale in serata (il volo che lo porterà a Fiumicino atterrerà alle 20.15), anche perché domani sono state già fissate le visite mediche.

La squara giallorossa è soddisfatta dell’accordo raggiunto e sono soddisfatti anche il presidente Ferrero, che ha condotto il vertice di oggi con Pradè e l’avvocato Romei.

Ferrero al suo arrivo nella capitale aveva detto:

Non è una questione di soldi, pensiamo a questo fenomeno, come Schick ne nasce uno ogni 100 anni. Di talenti come lui ce ne sono pochi: è meglio di Beckenbauer.

Accordo sui 40 milioni

Accordo raggiunto per circa 40 milioni, ora si sta passando all’aspetto fornaie in attesa dell’incontro con gli agenti dell’attaccante attesi anche loro nella Capitale.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.