Home Calciomercato Scambio tra Juventus ed Inter, dybala per Icardi?

Scambio tra Juventus ed Inter, dybala per Icardi?

128
0
Marotta, AD Inter

Torna d’attualità il possibile scambio di attaccanti tra Juventus ed Inter, la Juventus prenderebbe Icardi e l’Inter Dybala. Entrambi i giocatori sono stati scaricati dai neo tecnici e dai rispettivi club, entrambi i giocatori sono in attesa di trovare una sistemazione gradita.

Icardi per Dybala, torna d’attualità

Ipotesi trapelata qualche settimana fa e poi scartata torna in auge. Si perchè stando ad alcune fonti Dybala avrebbe rifiutato il trasferimento in Inghilterra (si parlava con insistenza di uno scambio col lo United Dybala – Lukaku).

Icardi

Icardi non ha mai nascosto la sua preferenza chiamata Juventus, anche se il Napoli lo corteggia molto in questi giorni. Secondo quanto scrive la GAZZETTA DELLO SPORT, nella testa del centravanti argentino non è minimamente entrata la possibilità di valutare altre destinazioni che non siano la Juventus o l’Inter. Fine dei giochi. Almeno oggi, almeno a un mese dalla fine del mercato, Roma e Napoli non sono in corsa.

Dybala

Dybala, avendo preso atto della situazione alla Juventus, non accettando il Manchester, probabilmente, ha voluto fare un dispetto alla proprietà e accetterebbe di buon grado l’Inter.

Prima di tutto perchè Conte potrebbe valorizzarlo perbene, e secondo motivo proprio per cercare di “dar fastidio” alla società che lo avrebbe scaricato.

Cosa succederà?

Insomma questo calciomercato estivo degli attaccanti non si ferma, e ogni giorno se ne sente una. L’impressione, almeno secondo il mio parere, è: chi prima mette al segno il colpo (come club) prima sblocca questa situazione e smuove il tutto.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.