Home Campionato Serie A Sanremo 2020: chi era la persona seduta vicino a Cristiano Ronando?

Sanremo 2020: chi era la persona seduta vicino a Cristiano Ronando?

84
0
Ronaldo al festival di Sanremo 2020

Chi è Miguel Paixao, l’uomo al fianco di Cristiano Ronaldo a Sanremo

Ieri sera, come anticipato, Cristiano Ronaldo s’è seduto in prima fila al Festival di Sanremo per supportare la compagna Georgina Rodriguez. E non è passata inosservata la persona seduta al suo fianco. Di chi si tratta? Chi era la persona seduta al fianco del bomber della Juventus e della Nazionale Portoghese? Si tratta di un amico storico di Cristiano Ronaldo, Miguel Paixao.

Miguel Paixao a fianco di Ronaldo a Sanremo 2020

Cristiano Ronaldo è stato certamente un graditissimo ospite del Festival di Sanremo 2020. Come detto anche dal conduttore Amadeus, Cr7 è andato da tutti, non solo dai tifosi della squadra dove milita. Il bomber bianconero oltre a seguire con attenzione la performance della sua Georgina nelle vesti di presentatrice, si è reso protagonista di un bel siparietto con il conduttore Amadeus.

Le telecamere della Rai hanno indugiato spesso e volentieri sul campione della Juventus, che però non si è presentato da solo nella sala del Teatro Ariston. Ronaldo è arrivato infatti con un altro ragazzo che si è accomodato al suo fianco. I due hanno scambiato diverse battute, con tanto di sorrisi.

Questo ragazzo, come detto in prefazione, è Miguel Paixao, uno degli amici più intimi dell’attaccante della Juventus. Un rapporto che nasce dal lontano, dai tempi dello Sporting Lisbona: Paixao infatti è ex calciatore, giocava proprio nella formazione lusitana ed era inseparabile dall’allora giovane fenomeno con il quale condivideva anche la camera in ritiro.

La sua carriera non è stata prestigiosa come quella di CR7, ma i due sono rimasti molto legati e si può dire che il classe 1984 fa parte del “clan” Ronaldo, ovvero del gruppo di persone con le quali il centravanti preferisce trascorrere i suoi momenti più intimi.

È stato proprio Paixao ad esempio uno degli ideatori del Museo di Ronaldo, in quel di Madeira. (fonte RAIPLAY).


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here