Home Campionato Serie A Sanremo 2020: arriva Georgina e ci sarà un posto per Ronaldo

Sanremo 2020: arriva Georgina e ci sarà un posto per Ronaldo

23
0
Georgina Rodriguez

Sanremo 2020, arriva Georgina: un posto riservato a Cristiano Ronaldo

Stasera, mercoledì 6 febbraio 2020, arriva al festival di Sanremo 2020 la fidanzata di Cristiano Ronaldo “Georgina”. Si parla di un posto riservato anche per CR7, ovviamente rigorosamente in prima fila per il fenomeno della Juventus.

I tifosi della Juventus e gli appassionati di calcio hanno potuto già apprezzare la sua presenza discreta ma costante al fianco del fenomeno portoghese. E stasera Georgina si farà conoscere a tutt’Italia, e quale cornice migliore se non il festival di Sanremo che sta totalizzando degli share pazzeschi?

Di lei dice:

Sono una persona nota, ma quello che desidero è mostrarmi per quella che sono, farmi scoprire dalla gente. Per me è un orgoglio essere stata scelta tra le protagoniste femminili del Festival. Anche se i miei figli sono la cosa più importante, sono comunque una donna e desidero lavorare ed essere autonoma.

Georgina conosce già Sanremo, a tal proposito ha detto:

E’ molto famoso in Spagna. Mia madre ci faceva sempre ascoltare Laura Pausini. Anche Eros Ramazzotti e Tiziano Ferro hanno fatto parte del panorama musicale in cui sono cresciuta. L’anno scorso mi è piaciuta molto la canzone che ha vinto, Soldi di Mahmood.

Cristiano Ronaldo il prima fila tra il Pubblico?

Se parliamo di Georgina non possiamo non menzionare il suo compagno Cristiano Rolando. E si vocifera di una presenta del fenomeno in prima fila a guardare la sua amata.

Come scrive ilcorrieredellosport:

Vuoi mettere Cristiano Ronaldo seduto nelle prime file a fare gli occhi dolci alla sua lei… Ascolti, trend topic, social impazziti, tifosi scatenati e pubblico già in fermento: il Festival non aspetta altro, d’altronde è abituata alle star anche a quelle del pallone. A Sanremo lo hanno già vissuto qualche stagione fa un copione simile con Ilary Blasi sul palco e Francesco Totti ad applaudirla. Tanto belli che poi hanno anche replicato qualche stagione dopo.

Staremo a vedere se Cr7 ci sarà.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here