Clamoroso. Salta un’altra panchina in Serie A dopo quella di D’anna al Chievo Verona. Questa volta a saltare è Ballardini, allenatore del Genoa. La notizia ha del clamoroso visto che comunque il genoa non stava andando malissimo in campionato.
Ballardini Esonerato, arriva Juric
Il presidente del Genoa Preziosi ha deciso di sollevarlo dall’incarico dopo il ko casalingo di questo fine settimana contro il Parma. Al suo posto il numero uno rossoblu ha deciso di chiamare Ivan Juric, già in passato alla guida della formazione ligure.
Juric, tra l’altro, era stato a sua volta allontanato dal presidente Preziosi in due occasioni, nel febbraio 2017 e poi nel novembre dello scorso anno.
Rapporti deteriorati da Tempo con Preziosi
Da tempo i rapporti tra il tecnico del Genoa Ballardini ed il presidente Preziosi si erano deteriorati, prova ne è la lunga riunione andata in scena tra i dirigenti del Genoa subito dopo il ko con gli emiliani.
E’ incomprensibile, almeno secondo me, che il Genoa esoneri Ballardini. Il tecnico ha fatto 12 punti in 7 partite e ha valorizzato tantissimo il talento Piatek. Poi per fare cosa? richiamare l’uomo che aveva già esonerato per ben 2 volte. Misteri del calcio.
Seconda panchina che salta in A
Come detto, si tratta del secondo esonero in questa stagione di serie A, dopo quello di Lorenzo D’Anna, sostituito sulla panchina del Chievo da Ventura.
A breve il comunicato del Genoa Calcio.
Potrebbero interessare: