Home Campionato Serie A Salernitana, Morgan De Sanctis, ex portiere del Napoli, è il nuovo direttore...

Salernitana, Morgan De Sanctis, ex portiere del Napoli, è il nuovo direttore sportivo

35
0
Salernitana Morgan De Sanctis

La Salernitana ha un nuovo direttore sportivo, il nome è quello di Morgan De Sanctis, che prende il posto di Walter Sabatini, uno dei grandi artefici della salvezza nell’ultimo campionato.

Salernitana, Morgan De Sanctis è il nuovo direttore sportivo

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con Morgan De Sanctis e di avergli affidato l’incarico di Direttore Sportivo del club granata. La scelta si inserisce in un progetto più ampio all’insegna dell’innovazione e ad un nuovo modo dinamico e trasversale di intendere il mondo del calcio”, si legge nella nota ufficiale pubblicata dalla Salernitana sul proprio sito web.

Negli ultimi giorni la Salernitana ha valutato e incontrato diversi profili, tra questi anche l’ex ds del Bologna Riccardo Bigon, ma alla fine la scelta è ricaduta su Morgan De Sanctis.

L’ex portiere di Udinese, Napoli e Roma (acquistato proprio da Walter Sabatini, ai tempi ds del club), Morgan De Sanctis dopo il ritiro dal calcio giocato ha iniziato a lavorare nel club giallorosso prima come team manager (dal luglio 2017 a giugno 2019) e poi come collaboratore dell’area sportiva (da luglio 2019 al 28 febbraio 2022). Nei giorni scorsi il nome di De Sanctis è stato valutato anche dai greci dell’Olympiacos.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui