Home Campionato Serie A Sacchi e le parole su Zeman

Sacchi e le parole su Zeman

176
0
zeman

Zeman è un grande maestro di calcio. Le sue squadre hanno uno stile in un Paese dove poche cose hanno uno stile. Quindi uno va alla partita, non conosce chi è l’allenatore, poi vede la partita e dice: è una squadra di Zdenek.

Arrigo Sacchi e la stima per Zeman

A rilasciare queste dichiarazioni è uno che ha vinto tutto da allenatore Arrigo Sacchi. E lo ha fatto a Chieti in occasione del ritiro di un riconoscimento nell’ambito del XV Premio Prisco.

L’ex Allenatore del Milan e della Nazionale italiana ha fatto i complimenti al tecnico boemo del Pescara, fresco 70enne, e prossimo a guidare i biancazzurri abruzzesi anche nel prossimo torneo di serie B, dopo una amara retrocessione.

Zeman – ha proseguito Sacchi – ha dato molto al calcio. Non sempre è stato compreso, non sempre ha avuto fortuna, a volte avrà commesso anche degli errori come tutti quanti noi, però ha dato veramente tanto. Lui – ha concluso Sacchi ha cercato di vincere attraverso il merito e la superiorità, in un Paese che non sempre riconosce il merito e la bellezza.

Concetti non banali, espressi da un allenatore che oggi, da opinionista, non si tira mai indietro quando c’è da criticare un ex collega, quindi a nostro modo di vedere parole sincere!


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.