Home Campionato Serie A Rottura del legamento crociato anteriore per Pjaca. I tempi

Rottura del legamento crociato anteriore per Pjaca. I tempi

123
0
Pjaca

Lo stesso c.t. della Croazia, Ante Cacic, nel post partita aveva già anticipato che l’infortunio al giocatore della Juventus era di grave entità. L’allenatore aveva detto: “L’infortunio di Pjaca è stato un grosso colpo per tutta la squadra. Sembra qualcosa di serio

Purtroppo cosi è stato, il giocatore. Gli esami hanno evidenziato la Rottura del legamento crociato anteriore

Infortunio in nazionale

L’attaccante della Juventus si è infortunato al ginocchio destro nella gara amichevole di martedì contro l’Estonia a Tallinn. È stata la stessa Federcalcio croata a renderlo noto tramite Twitter dopo la risonanza magnetica.

A questo punto per il giovane attaccante bianconero la stagione si può considerare finita. Per questo genere di infortuni, infatti, il periodo di recupero dopo una operazione è all’incirca di 6-8 mesi.

L’operazione a Roma

Il giocatore è arrivato ieri a roma e con molta probabilità verrà operato oggi stesso dal “solito” PROF. MARIANI per poi essere dimesso nella giornata di lunedi

Per la Juve una tegola non da poco nella fase calda della stagione, Allegri sarà privo di una pedina che nelle ultime settimane era risultata molto utile nelle rotazioni offensive.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.