Home Moto Gp Rossi parteciperà al prossimo gran premio?

Rossi parteciperà al prossimo gran premio?

31
0
moto gp rossi

In questi giorni si sente parlare molto “dell’impresa” che tenterà di fare Valentino Rossi, cioè quella di tornare dopo appena 3 settimane in pista dopo l’infortunio(rottura di tibia e perone della gamba destra).

Il pilota è già salito in sella alla sua moto ma saranno decisive le visite mediche che dovrà sostenere ad Aragon.

Ecco cosa ha dichiarato Rossi:

Fortunatamente ieri ho sostenuto un buon test a Misano. Ho provato anche il giorno prima, ma la pioggia mi ha fermato dopo qualche giro. Ieri sono riuscito a completare 20 giri e ho trovato le risposte che stavo cercando.

Alla fine il test è stato positivo e voglio ringraziare il dottor Lucidi e il suo staff che mi hanno aiutato a trovare le soluzioni migliori per avvertire il minimo dolore possibile alla gamba durante la guida. Ovviamente alla fine della prova ho sentito un po’ di dolore, ma questa mattina mi sono sottoposto a un controllo medico con il dottor Pascarella e il risultato è stato positivo.

Alla fine ho deciso di partire per Aragon e cercherò di guidare la mia M1 in questo fine settimana. Sull’idoneità avrò la vera risposta dopo le prime prove, perché guidare la M1 sarà una sfida molto più grande. Vedremo, intanto ci vediamo ad Aragon!

Si attendono le visite per Rossi

Saranno le visite mediche in programma al Motorland a stabilire se il Dottore potrà essere in pista per la gara di domenica. È quanto si legge nella nota ufficiale della Yamaha.

Vi faremo sapere!


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here