Home Campionato Serie A Ronaldo sostituito da Sarri, esce irritato da campo

Ronaldo sostituito da Sarri, esce irritato da campo

26
0
ronaldo sostituito e arrabbiato?

Ieri sera, nella gara tra Juventus e Milan (vinta dalla Juve per 1-0) al 55′ minuto di gioco viene sostituito Cristiano Ronaldo, cosa insolita per Cr7 direi. All’uscita dal campo il giocatore non si è accomodato in panchina prendendo direttamente la strada degli spogliatoi.

Cristiano Ronaldo sostituito da Sarri, il video della sostituzione del portoghese

Ronaldo sostituito lascia il campo e lo stadio

Il portoghese ha lasciato il campo borbottando per poi farsi la doccia e andarsene dall’Allianz Stadium prima della fine della partita, senza restare in panchina con i compagni.

A tal proposito Sarri a Sky ha detto:

Ronaldo non è un problema – Prima di tutto bisogna ringraziarlo perché si è messo a disposizione pur non stando in condizione ottimale poi l’ho sostituito perché non l’ho visto benissimo. Se poi si arrabbia quando esce fa parte della normalità di tutti i giocatori, soprattutto quando hanno fatto sacrifici per esserci.

Ci vuole un pizzico di tolleranza perché quando togli un giocatore che sta cercando di dare tutto ci possono essere i cinque minuti di incavolatura. Io sarei più preoccupato del contrario”.

Poi, sulle condizioni fisiche di Ronaldo, spiega:

Nell’ultimo mese ha avuto un problema al ginocchio per un colpoin allenamento. Ha un piccolo risentimento al collaterale da allora. Ha dolori, è in un momento in cui non può allenarsi più di tanto e sente dolore quando calcia.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here