Home Champions League Ronaldo, pallonata a uno steward prima di Young Boys-Manchester United, poi si...

Ronaldo, pallonata a uno steward prima di Young Boys-Manchester United, poi si scusa così: VIDEO

62
0
Ronaldo Pallonata

Ronaldo pallonata a uno steward. Il fuoriclasse portoghese ha colpito con una pallonata involontaria uno steward durante il riscaldamento a Berna prima di Young Boys-Manchester United: CR7 è poi corso fuori dal campo per sincerarsi delle condizioni dell’addetto ai lavori e scusarsi.

Ronaldo, pallonata a uno steward, poi si scusa

Prima del fischio d’inizio di Young Boys-Manchester United Ronaldo prende la mira e carica il destro. Il tiro finisce lontano dai pali e centra uno steward a bordocampo. Ronaldo corre subito per sincerarsi delle condizioni dell’addetto ai lavori. Nel frattempo alcuni colleghi sono accorsi per prestare i primi soccorsi: per lo steward soltanto una botta. CR7 chiede come stia l’addetto ai lavori svizzero. Poi sorride quando capisce che sta bene. Pochi minuti dopo segnerà il gol dell’1-0 a inizio partita, prima della rimonta dello Young Boys per il 2-1 finale.

L’episodio ha ricordato quanto successo nel 2018 alla vigilia della finale di Champions League di Kiev tra Real Madrid e Liverpool: nella rifinitura CR7 colpì un cameramen ucraino. Che si consolò per la botta subita sopra l’occhio destro con la maglia dell’allenamento di CR7, gentile omaggio del fuoriclasse di Funchal

Ronaldo, pallonata a uno steward prima di Young Boys-Manchester United, poi si scusa: VIDEO


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui