Mkhitaryan, giocatore preso dalla Roma alla ultime battute di calciomercato, è diventato in pochissimo tempo un vero e proprio idolo della tifoseria romanista. Per molti è quel giocatore che può inserirsi nelle difese avversarie e “rompere gli schermi”.
Roma, Mkhitaryan idolo
Non ha ancora fatto nemmeno un minuto ufficiale con la maglia della Roma ma il giocatore è già diventato un idolo della tifoseria romanista. Prima di entrare nei cuori dei romanisti però, l’armeno ha sicuramente colpito quelli del Manchester United.
Oltremanica infatti, i sostenitori dei Red Devils gli dedicarono un coro ad hoc, sulle note della canzone di Sting “Englishman in New York“. Col tempo è diventato quasi un tormentone che ha fatto il giro del mondo, fino ad arrivare sugli scaffali dei negozi armeni.
In patria infatti è stato creato un pupazzo con le sembianze dell’idolo di casa che ha la particolarità di cantare proprio il coro a lui dedicato.
Tears ??? One of my favorite chants! @HenrikhMkh @ManUtd#Mkhitaryan #Transfers #Sanchez #MUFC #AFC pic.twitter.com/VNcxCn1b19
— Ashish Shetty (@iamashishshetty) January 19, 2018
Potrebbero interessare: