Home Campionato Serie A Roma – Porto maxi Rissa: Amichevole finita male, il VIDEO. Cosa è...

Roma – Porto maxi Rissa: Amichevole finita male, il VIDEO. Cosa è successo?

1725
0
Rissa tra Roma e Porto

Roma, altro che amichevole: col Porto c’è anche una mega rissa. Cosa è successo? Il Video

Doveva essere soltanto una amichevole per testare la forma delle due squadre, ma Roma e Porto hanno regalato anche altro, vale a dire una mega rissa. Nel secondo tempo del test giocato in Portogallo si sono accesi gli animi tra le due squadre e al 64′ è scoppiata una vera e propria rissa.

Com’è nata la Rissa in Roma – Porto?

Tutto è nato da un brutto fallo di Pepe sull’asso della Roma Mkhitaryan: l’entrata del giocatore portoghese, nettamente in ritardo, non è piaciuta all’armeno che quando era a terra ha scalciato il difensore portoghese facendo partire la reazione della squadra di Sergio Conceicao.

Da li ne è scaturita la rissa, con entrambe le panchine che sono intervenute in campo provocando una grande mischia.

L’allenatore del Porto Sergio Conceiçao, vecchia conoscenza del calcio italiano(visto che ha giocato nella Lazio), a sua volta ha litigato con alcuni componenti dello staff giallorosso protestando poi in maniera reiterata. Edin Dzeko che ha dovuto lottare per tutto il match con gli avversari e in particolare con Pepe con il quale c’erano state delle ruggini in passato.

L’arbitro solo dopo qualche minuto è riuscito a calmare gli animi, senza però prendere provvedimenti sui giocatori in campo. Dopo qualche minuto il match è ripreso. 

Il video con la Maxi Rissa tra Porto e Roma

 


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui