Home Campionato Serie A Roma calcio news, l’agente di Pellegrini: “Lorenzo resta in giallorosso”

Roma calcio news, l’agente di Pellegrini: “Lorenzo resta in giallorosso”

148
0
Pellegrini resta alla Roma

Roma calcio news: l’agente di Lorenzo Pellegrini ha parlato del futuro del centrocampista giallorosso, allontanando qualsiasi voce che lo vorrebbe lontano dalla capitale.

Roma calcio news, il futuro di Lorenzo Pellegrini

Queste le parole di Giampiero Pocetta, agente del 7 giallorosso, rilasciate a SkySport: “Si è molto parlato di lui, ci sono stati colloqui con numerose squadre, che ci hanno esposto i loro progetti, tra cui alcuni molto interessanti. Lorenzo è lusingato da tutto questo, lo volevano tanto in Italia quanto all’estero ma è deciso a rimanere in giallorosso. Le parole di Totti lo hanno caricato di responsabilità, lui è uno maturo, non sfugge a queste situazioni“. Alla base della decisione, comunque, c’è anche altro: “Al di la di tutto, è convinto della validità del progetto della Roma”

Pocetta ha sottolineato anche le motivazioni alla base della clausola presente nel contratto di Pellegrini: “La clausola rescissoria è stata posta perché permette di uscire da una stanza in cui non vuoi più stare nel momento che ritieni più opportuno. La volontà di Pellegrini è oggi quella di rimanere a Roma, stiamo parlando anche di un rinnovo e adeguamento contrattuale insieme alla società, anche se non abbiamo nessuna urgenza, come per la clausola, per definire certe cose” 

Lorenzo Pellegrini, che coppia con Barella

Parole che sembrerebbero allontanare qualsiasi dubbio o incertezza in merito al futuro di Pellegrini. Nonostante l’arrivo di Diawara, ufficializzato dalla Roma in queste ore, i giallorossi comunque continuano il pressing per Barella, che comporrebbe insieme a Pellegrini una coppia di centrocampisti incredibile. Nella trattativa col Cagliari potrebbe rientrare Defrel, assistito dallo stesso Pocetta: “Non so nulla di questa trattativa” ha commentato l’agente “però ai rossoblu, come anche ad altre squadre, Defrel piace molto“.

Insomma, al momento Pallotta resta in vantaggio sull’Inter nella corsa al prodigio del Cagliari. Fonseca potrebbe ritrovarsi tra le mani due tra i talenti più cristallini della nuova scuola italiana.

 


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.