Rinnovo KEAN, ecco cosa chiede Raiola alla Juventus

    37
    0
    kean

    Kean è senza dubbio uno dei giovani italiani più promettenti del panorama calcistico. La Juventus, proprietaria del cartellino del giocatore lo sa e sta cercando di accelerare i tempi per il rinnovo ed adeguamento economico del contratto del calciatore. E sapete chi assiste il giocatore? Raiola.

    Kean, Raiola chiede certezze

    La Juventus lavora per blindare Moise Kean con un rinnovo di contratto ed è una strada più che percorribile viste le intenzioni del ragazzo. Oltre agli argomenti economici, secondo quanto si legge sul quotidiano torinese La Stampa, serviranno però anche garanzie tecniche.

    Il suo procuratore RAIOLA, infatti, chiede delle garanzie ben precise alla Juventus: un impiego più costante. Pur conscio, il potente agente, della difficoltà di inserirsi tra Ronaldo, Dybala e Mandzukic.

    La società e la Nazionale italiana di calcio stanno puntando molto sul giocatore.

    Kean quanto guadagna

    Moise Kean al momento prende uno stipendio annuale di 550.000 euro. Nella Juventus è il secondo giocatore che guadagna di meno: solo Pinsoglio percepisce di meno, considerando i 300.000 euro pagati da Madama per il suo terzo portiere.

    L’adeguamento del contratto dovrebbe portare il giocatore a guadagnare 2 milioni di euro.


    Potrebbero interessare:


    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here