L’inter nella giornata di IERI ha ufficializzato il ricorso contro le squalifiche del capitano ICARDI e di PERISIC dopo JUVE-INTER
Il comunicato del club
F.C. Internazionale comunica che ha inoltrato ricorso contro le sanzioni comminate dal Giudice Sportivo nei confronti dei propri tesserati Mauro Icardi e Ivan Perisic
Scenari
La sentenza sarà lampo ed è attesa nella giornata di oggi. E i nerazzurri, di fatto, posso sperare soltanto di vedersi restituire una giornata di squalifica ad Icardi.
E Perisic?
Per lui la vediamo difficile visto che è stato anche espulso dall’arbitro. Inoltre, gli insulti all’arbitro ne hanno aggravato la posizione. Probabile che l’esterno croato resti con due giornate di squalifica.
Icardi
L’argentino ne ha due: una per la pallonata verso l’arbitro Rizzoli, l’altra per insulti. Quest’ultimi restano, erano a referto, quindi difficilmente si potrà dimostrare che non fossero rivolti agli arbitri. Riguardo la pallonata, invece, resta da chiarire un punto: gesto di stizza oppure no? Nel primo caso, Icardi potrebbe avere una giornata “di sconto”
Vedremo
Potrebbero interessare: