Home Campionato Serie A Ribery Fiorentina, le prime parole del francese: “Ho parlato con Toni”

Ribery Fiorentina, le prime parole del francese: “Ho parlato con Toni”

120
0
Ribery Fiorentina le parole

Ribery e la Fiorentina, un sogno di una mezza estate che si è avverato. Il francese sarà – forse – l’ultimo colpo di mercato della nuova società viola guidata da Rocco Commisso. Un colpo straordinario, un colpo ad effetto che ha stupito tutto l’ambiente. Il campionato italiano si arricchisce con la classe di un pluricampione. Frank Ribery è pronto per mettersi al servizio della Fiorentina e far esplodere il Franchi.

Ribery Fiorentina, le prime parole del francese

Frank Ribery è atterrato in Italia. Il calciatore francese ha firmato il contratto ed è ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina. L’ex attaccante del Bayern Monaco ha rilasciato anche le prime dichiarazioni da calciatore della società viola:

Sono felice. Facciamo qualcosa tutti insieme. Ho già parlato con le persone della Fiorentina ed ho parlato anche con Luca Toni. Mi ha detto che la Fiorentina è un club grande, che anche la città è bella. Sono contento, mi piace anche la lingua italiana

Frank Ribery e Luca Toni sono amici di lunga data. I due si sono conosciuti durante l’esperienza in Germania. L’ex campione del Mondo è stato uno dei primi ad accogliere il nuovo acquisto della Fiorentina.

Ribery Fiorentina presentazione, l’annuncio di Barone

Domani sera, allo stadio Artemio Franchi, ci sarà la presentazione di Frank Ribery. Il dirigente della società viola, Joe Barone, ha annunciato che lo stadio sarà aperto a tutti:

Questo è davvero un gran bel giorno, siamo tutti felici per l’arrivo di Ribery. Domani sera lo presenteremo a tutta la città. Apriremo lo stadio Franchi perchè tutti possano salutare Ribery, ci aspettiamo un Franchi pieno come merita questo campione

L’atmosfera sarà sicuramente infuocata e soprattutto sarà a meno quarantotto ore dall’esordio in campionato contro il Napoli. Ribery potrebbe essere convocato, ma sicuramente non partirà titolare. Il suo posto dovrebbe essere occupato da Sottil, figlio d’arte e giovane talento.


Potrebbero interessare:


Diplomato al Liceo classico, ho preso la laurea triennale in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.