Home In evidenza Riapertura Palestre, piscine e Calcetto: la situazione ad oggi

Riapertura Palestre, piscine e Calcetto: la situazione ad oggi

227
0

Com’è la situazione ad oggi per quanto riguarda la riapertura di Palestre, Piscine e campi di Calcetto? Ricordiamo che il 5 marzo scadrà il DPCM che vietava qualsiasi attività riguardante questi sport. La situazione migliorerà?

Riapriranno Palestre, piscine e Calcetto dopo il 5 Marzo?

Al momento non si sa ancora, specifichiamolo subito. Anche se il CTS (il comitato tecnico scientifico) si è espresso contro tale riapertura.

Stando a quanto fanno sapere gli esperti del Comitato tecnico scientifico, dunque, l’impianto del Dpcm che scadrà il 5 marzo sarebbe da confermare, tenendo chiuse palestre e piscine almeno per qualche altra settimana, nonostante le pressioni che arriverebbero da parte di alcune forze politiche che sostengono il premier Draghi.

L’intenzione del presidente del consiglio, però, sarebbe comunque quella di varare un nuovo decreto già nei prossimi giorni e con largo anticipo rispetto alla scadenza del 5 marzo, in maniera tale da dare a tutti la possibilità di organizzarsi con le nuove norme che, comunque, non dovrebbero essere troppo diverse da quelle già in vigore.

Cosa succederà? La lotta contro il CoronaVirus è ancora aperta.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui