Home Campionato Serie A Reina saluta il San Paolo, addio dal Napoli?

Reina saluta il San Paolo, addio dal Napoli?

117
0
reina

Subito dopo la partita di ieri sera del Napoli contro l’atalanta c’è stato un gesto abbastanza insolito, che i tifosi in genere si aspettano più a fine anno che all’inizio del campionato di Serie A.

A cosa ci riferiamo?

Alla passerella fatta dal portiere spagnolo Reina dopo il match contro l’atalanta (vinto per 3-1 dal Napoli).

Il linguaggio del corpo (e le lacrime) del portiere sembravano proprio quelli di chi stesse dicendo ADDIO! Del resto il portiere ha già espresso la sua volontà: vuole andare al Psg.

La posizione del Napoli

Secondo quanto scrive l’edizione odierna de L’Equipe, giornale francese, il Napoli avrebbe chiuso la porta per Reina al PSG, confermando al club transalpino la volontà di non cedere il portiere spagnolo.

Unica possibilità, secondo la redazione del quotidiano francese, è che il Napoli riesca a trovare un sostituto che possa soddisfare le esigenze della squadra di Maurizio Sarri.

Le parole di Reina

Vado via? Non lo so…” ha risposto Reina a capo chino, lasciando lo stadio, a chi gli chiedeva se il suo giro di campo fosse un addio agli azzurri. Il Napoli intanto continua il suo prolungato silenzio stampa.

Decisivi, logicamente, i prossimi giorni di calciomercato. Il mercato chiude giovedì e dunque il tempo per il Napoli di perfezionare la cessione di Reina al PSG, e contemporaneamente di acquistare un nuovo portiere, è ridottissimo. Intanto, i segnali vanno sempre più nella direzione di un divorzio.

Che ne pensate? Ennesima gestione sbagliata del club partenopeo dopo che lo scorso anno perse Higuain senza trovare un valido sostituto? Certo poi Mertens fece il botto di Goal, ma era inspettata la cosa tant’è che il Napoli si fiondò su Icardi.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.