Home Wags Radja Nainggolan moglie: Claudia Lai non sta bene

Radja Nainggolan moglie: Claudia Lai non sta bene

78
0
La moglie di Radja Nainggolan è malata

Brutte notizie per la famiglia di Radja Nainggolan. La moglie non sta bene. Claudia Lai ha pubblicato un lungo messaggio sul suo account Instagram. I fan della coppia hanno augurato un grosso in bocca al lupo alla donna. Noi ci uniamo a loro, sperando che la donna possa riprendersi e tornare a sorridere.

Radja Nainggolan moglie: Claudia Lai è malata

Non è un momento assolutamente felice per Radja Nainggolan. Nonostante il gol che è valso la qualificazione alla Uefa Champions League, l’Inter ha deciso di mettere fuori rosa il centrocampista belga. Una decisione inaspettata da parte della società nerazzurra, che ha usato lo stesso trattamento per l’ex capitano Mauro Icardi. Nainggolan adesso sta valutando alcune offerte che gli sono giunte dalla Cina, ma nel frattempo la moglie non sta bene.

Claudia Lai, compagna di vita del centrocampista ex Roma, ha pubblicato un lungo e triste messaggio sul suo account Instagram. Parole che i suoi fan e noi stessi non avremmo mai voluto leggere. La donna ha annunciato di essere malata.

È da un mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo. È da un mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi. Le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria. Da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita: la chemioterapia.

La moglie di Radja Nainggolan ha aggiunto di aver paura di iniziare una nuova giornata. Parole veramente forti, che sicuramente avranno emozionato i fan della coppia. La donna si appresta ad affrontare un percorso molto doloroso, ma siamo sicuri che al suo fianco avrà un uomo esemplare come Nainggolan. Noi non possiamo far altro che unirci al calore offerto dai fan.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here