Home Fantacalcio Quotazioni fantacalcio di FantaGazzetta 2021 2022: il listone con i ruoli in...

Quotazioni fantacalcio di FantaGazzetta 2021 2022: il listone con i ruoli in excel

4247
0
La nuova Serie A 2019/20

Amanti del fantacalcio ci siamo. Ogni anno quando esce il listone delle Quotazioni si inizia già a respirare clima di asta. Ieri è stato ufficializzato il listone di Fantacalcio.it per la stagione di Serie A 2021/2022. A poco meno di un mese dal via del nuovo campionato, che prenderà il via nel weekend del 21 e 22 agosto prossimo, tutti gli appassionati hanno scoperto ruoli e quotazioni dei calciatori delle venti squadre.

Listone Fantacalcio di Fantagazzetta, il download del file excel

Cuadrado è confermato ufficialmente come difensore anche quest’anno, mentre al Mantra è Dd; EDamsgaard rimane centrocampista, così come Sottil.

Nico Gonzalez invece è stato inserito come attaccante. Aramu è centrocampista, così come Perisic e Verdi. Sono difensori Spinazzola, Faraoni e Molina. Tante novità anche per il Mantra, che potete trovare nel link sotto.

I più costosi del listone? Lukaku e Ronaldo, entrambi da 44 fantamilioni, sempre se resteranno in Italia tutti e 2.

Download Excel quotazioni

👉🏼 QUI IL LISTONE CLASSIC

👉🏼 QUI IL LISTONE MANTRA

👉🏼 QUI IL LISTONE IN EXCEL

I ruoli editabili

Anche quest’anno ci sarà la possibilità di modificare, se si vuole, il ruolo a 20 giocatori in bilico tra due opzioni. La motivazione di questa possibilità è stata spiegata con un comunicato:

Vi ricordiamo che, all’interno della piattaforma Leghe, per la sola modalità di gioco Classic, è possibile editare il ruolo di alcuni calciatori. Per alcuni calciatori selezionati sarà quindi possibile sostituire il ruolo assegnato di default con uno eventualmente più congeniale alle preferenze della propria Lega Fantacalcio. 

I ruoli editabili rappresentano una possibilità di scelta per personalizzare ancor di più la vostra esperienza gioco sulla nostra piattaforma. Per una serie di calciatori circoscritti e che qui elenchiamo, viene concessa la facoltà di editarne – e cioè modificare a vostro piacimento – il rispettivo ruolo. 

Difensore o centrocampista per alcuni, centrocampista o attaccante per altri


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui