Home Campionato Serie A Quanto dovrà stare fuori Osimhen? I tempi di recupero sono choc

Quanto dovrà stare fuori Osimhen? I tempi di recupero sono choc

49
0
Osimhen

Osimhen, dopo l’infortunio contro l’Inter, si è operato questa mattina alla Clinica Ruesch di Napoli. Subito dopo è arrivato il comunicato ufficiale della SSC Napoli riguardo le condizioni e i tempi di recupero del giocatore. Ed i tempi sono choc.

Infortunio Osimhen, tempi di recupero choc: il comunicato del Napoli

Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. Mario Santagata ed alla presenza del dott. Canonico, per un intervento di riduzione e contenzione delle fratture pluriframmentarie e scomposte dell’osso malare, dell’arco e del pomello zigomatico, del pavimento e della parete laterale dell’orbita, e della diastasi della sutura fronto-zigomatica.

La sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio. Il giocatore sta bene e resterà in osservazione per qualche giorno. La prognosi è stimata in circa 90 giorni.

La Coppa d’Africa è compromessa: la prognosi è molto pesante, perché starà fuori circa 90 giorni. Salterà quindi sia il match scudetto col Milan (se lo augurava Spalletti pochi minuti prima in conferenza stampa), sia la Coppa d’Africa.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui