Home Calciomercato Quando finisce il calciomercato estivo 2020, ecco le date

Quando finisce il calciomercato estivo 2020, ecco le date

34
0
Calciomercato live Serie A

La decisione della Figc di far ripartire la stagione calcistica in Italia dopo l’emergenza Coronavirus, ha portato con se delle importanti novità anche inerenti il calciomercato. Con la Champions in pieno agosto e l’inizio del campionato di Serie A a settembre c’è stato un “fisiologico” slittamento delle date relative alla “finestra” trasferimenti estiva, inevitabilmente spostata in avanti.

Fino a quando i club di Serie A potranno fare la compravendita di calciatori? Scopriamolo insieme con tutte le date di chiusura del calciomercato estivo e di riapertura in inverno dello stesso.

Quando finisce il calciomercato estivo 2020

Il calciomercato finirà il 5 ottobre 2020 alle ore 20.00. E’ questa la data scelta della FIGC per la chiusura della sessione “estiva” (se cosi si può dire) del mercato 2020.

Per quanto riguarda il mercato invernale, invece, la Figc ha ufficializzato anche le date del calciomercato invernale, che invece non subirà sostanziali variazioni rispetto agli ultimi anni: prenderà il via il 4 gennaio e si chiuderà alle 20 del 1° febbraio.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here