Ci siamo. Anche questa sessione invernale del calciomercato 2023 sta per concludersi. Quanto tempo hanno ancora i club di Serie A per puntellare la propria rosa? Vediamo la data e l’ora della chiusura del calciomercato invernale 2023.
Calciomercato quando finisce sessione invernale gennaio 2023. Data e ora
Il calciomercato di gennaio sta per chiudere ormai i battenti. Siamo entrati infatti nell’ultima settimana di trattative.
Come stabilito dalla Lega Calcio, il calciomercato invernale 2023 terminerà ufficialmente nella giornata di martedì 31 gennaio alle ore 20.00. Superata quest’ora, le società che hanno ancora necessità di mettere sotto contratto dei giocatori potranno tesserare solo giocatori svincolati o effettuare cessioni nei campionati in cui il calciomercato è ancora aperto. Ci sono infatti dei campionati per i quali non è questa la data di chiusura delle trattative di mercato.
Zaniolo e Škriniar ancora in standby
Potrebbero esserci novità per quanto riguarda Zaniolo e Škriniar, giocatori che oramai nei loro club sono separati in casa. Se non dovessero partire, si profilano 6 mesi di stop per i giocatori, oramai fuori dal progetto tecnico della società.
Potrebbero interessare: