Home Campionato Serie A Quale sarà la Juve di Allegri? ecco la probabile formazione 2022

Quale sarà la Juve di Allegri? ecco la probabile formazione 2022

624
0
allegri juventus

In attesa dei vari colpi di mercato che andranno ad aggiornare la Rosa della Juventus, abbiamo ipotizzato una primissima probabile formazione della Juventus per la stagione 2021 2022 a guida Max Allegri. Come giocherà?

Probabile formazione della Juventus 2021 2022

Di sicuro il primo nodo da sciogliere per il tecnico toscano sarà CRISTIANO RONALDO. Per quanto riguarda il portiere dovrebbe arrivare DONNARUMMA dal Milan.

Non ci saranno molte novità in difesa, con De Ligt, Alex Sandro, Cuadrado e Chiellini confermati. Il capitano bianconero è in scadenza, ma Allegri sta premendo per un rinnovo, visto come ancora perno fondamentale della Juventus. Anche se Chiellini non potrà giocare tutte le partite ci sarà. Chiaramente la Juventus ha anche BONUCCI e DANILO in rosa per far rifiatare il capitano.

A centrocampo potrebbero esserci delle novità se dovesse arrivare, come si dice, il centrocampista del Sassuolo Locatelli che potrebbe fare coppia con uno tra Arthur e Bentancur oppure insieme ad entrambi nella scelta di un centrocampo a tre. Se dovessero essere questi gli scenari Rabiot sarebbe uno dei centrocampisti che almeno inizialmente dovrebbero partire dalla panchina.

In attacco Allegri dovrebbe puntare forte su MORATA. L’attaccante spagnolo dovrebbe essere la prima scelta in attacco per Allegri, ovviamente se CR7 non ci sarà. Probabile l’impiego di DYBALA e CHIESA sugli esterni, se Allegri opterà per il 4-3-3.

Juventus 2021-2022 | Acquisti e cessioni

ACQUISTI: Rugani (fp), De Sciglio (fp), Perin (fp), Pjaca (fp), Pellegrini (fp), Nicolussi Caviglia (fp)

CESSIONI: Buffon (fine contratto), Douglas Costa (Gremio, p)

LE formazioni della Juventus 2021 2022

Juventus 2021-2022, la Formazione tipo ad oggi:

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Chiellini, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Ronaldo, Morata.

Juventus 2021-2022, la Formazione tipo con possibili acquisti:

Juventus (4-4-2): Donnarumma; Cuadrado, Chiellini, de Ligt, Alex Sandro; Locatelli, Bentancur, Arthur, Chiesa; Dybala, Morata.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui