Home Champions League Psg – Bayern Monaco 0-1: Sintesi, gol e highlights | Champions League...

Psg – Bayern Monaco 0-1: Sintesi, gol e highlights | Champions League | Video Youtube

294
0
Psg - Bayern Monaco

Che partita quella di Parigi. Questo è il calcio che ci piace. Alla fine tra PSG e Bayern Monaco finisce 0-1 ma con i parigini che staccano il pass per la semifinale di Champions League.

Sconfitta indolore per la squadra di Pochettino che ottiene la sua rivincita sul Bayern dopo la finale persa lo scorso anno e vola in semifinale. Gran parte del passaggio del turno s’è deciso all’andata dopo la vittoria per 3-2 del il Psg.

Il PSG sfiora più volte il gol nel primo tempo con Neymar che colpisce due pali e una traversa in cinque minuti. I bavaresi, al primo tiro nello specchio, sbloccano a fine primo tempo con l’ex Choupo-Moting. Nella ripresa altre emozioni da ambo le parti, ma il risultato non cambia: eliminati i campioni in carica, i parigini affronteranno la vincente di City-Dortmund.

Ecco la Sintesi del match, i gol e gli highlights di PSG e Bayern Monaco grazie al video youtube.

Tabellino del match

Goal: 40′ Choupo-Moting 

PSG (4-2-3-1): Navas; Dagba, Danilo Pereira, Kimpembe, Diallo (58′ Bakker); Gueye, Paredes; Di Maria (88′ Ander Herrera), Neymar, Draxler (72′ Kean); Mbappé. All. Pochettino 

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Hernandez L., Davies (71′ Musiala); Kimmich, Alaba; Sané, Müller, Coman; Choupo-Moting (85′ Javi Martinez). All. Flick

Ammoniti: Alaba (BM), Dagba (P), Muller (BM), Ander Herrera (P)

Psg-Bayern Monaco 0-1: Sintesi, gol e highlights. Psg in semifinale di Champions. Video Youtube

 


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui