Home Campionato Serie A Chi è il prossimo allenatore della ROMA?

Chi è il prossimo allenatore della ROMA?

118
0
sassuolo

Annunciato l’addio al tecnico spalletti la Roma al momento è senza allenatore. Il DS Monchi è già al lavoro per garantire continuità e affrontare al meglio la prossima Champions League.

Ma chi sarà il prossimo allenatore della ROMA?

Ecco cosa ha detto Monchi:

Stiamo ancora lavorando, ma gran parte del lavoro è stato fatto. La priorità era ovviamente quella di far rimanere Spalletti.

Ma abbiamo anche lavorato in parallelo per trovare altre opzioni in caso di partenza di Luciano. Sappiamo già chi vogliamo a capo del progetto sportivo a partire dalla prossima stagione e stiamo lavorando per questo.

La Roma cerca un allenatore che abbia le idee chiare, che sia dedito al lavoro, che sappia abbracciare la filosofia della società, che trasmetta i valori del club e che sia un vincente. Penso che in questi cinque aspetti possa essere riassunto il profilo di tecnico che vogliamo per il futuro.

Di Francesco su Tutti

Di Francesco deve chiarire la sua posizione direttamente con il presidente Squinzi del Sassuolo e non potrà incontrarlo prima di giovedì o venerdì. Sarà risolutorio quell’incontro per sapere quando e come può liberarsi per la Roma.

La questione della clausola rescissoria è abbastanza controversa e Eusebio si aspettava un diverso trattamento da parte del club emiliano dopo quello che ha fatto in questi anni. Il tecnico spera ancora di poter risolvere pacificamente la questione.

Emery?

L’unico nome che era rimasto in lizza assieme a quello di Di Francesco è quello di Emery, che però resterà al Paris Saint Germain, come ha detto lo sceicco proprietario.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.