Home Pronostici Serie A Pronostici Serie A Calcio, 12° giornata. Quelli vincenti

Pronostici Serie A Calcio, 12° giornata. Quelli vincenti

20
0
La nuova Serie A 2019/20

Oggi vogliamo iniziare una nuova rubrica sui pronostici calcio, sperando di aiutare a vincere quante più persone possibili. Vediamo dei pronostici vincenti relativi alla 12° giornata del campionato di Serie A.

Pronostici vincenti Serie A, le partite in programma

Il programma delle gare valide per la 12° giornata di Serie A 2019 2020 è il seguente:

Venerdì 8 novembre 2019

  • ore 20.45 Sassuolo – Bologna SKY

Sabato 9 novembre 2019

  • ore 15.00 Brescia – Torino SKY
  • ore 18.00 Inter – Hellas Verona SKY
  • ore 20.45 Napoli – Genoa DAZN

Domenica 10 novembre 2019

  • ore 12.30 Cagliari – Fiorentina DAZN
  • ore 15.00 Lazio – Lecce SKY
  • ore 15.00 Sampdoria – Atalanta SKY
  • ore 15.00 Udinese – SPAL DAZN
  • ore 18.00 Parma – Roma SKY
  • ore Juventus – Milan * SKY

Web Pronostici Serie A

Dopo avervi elencato tutti i match di questa nuova giornata di Serie A analizziamo un pò qualche partita e qualche risultato che si può giocare.

 

SASSUOLO-BOLOGNA 1X – Risultati deludenti per ambedue le compagini. Puntiamo sul fattore campo del Sassuolo e sulla necessità di fare risultato. Se cosi non fosse De Zerbi sarebbe a forte rischio.

BRESCIA-TORINO 1X – Le Rondinelle hanno cambiato allenatore, debutto per Fabio Grosso. Potrebbe già esserci il primo scossone e la squadra ottenere i primi 3 punti. Noi ci andiamo cauti e ci mettiamo avanti un bel X.

INTER-VERONA 1 – Appuntamento da non fallire per la squadra di Conte. Dopo la delusione di Champions League in campionato non si può sbagliare. Attenti però a sottovalutare il Verona, la squadra sta facendo molto bene.

NAPOLI-GENOA 1 (o goal) – Napoli in grossa difficoltà dal punto di vista dei risultati e da quello ambientale. Quindi parliamo di una partita non troppo semplice. La squadra di Thiago Motta può trovare la rete anche se alla fine la voglia di riscatto del Napoli dovrebbe avere la meglio.

CAGLIARI-FIORENTINA 1X – I sardi non perdono da oltre due mesi. Viola reduci dal deludente pareggio interno contro il Parma. Puntiamo sul fattore campo e sulla bella squadra di Maran.

LAZIO-LECCE GOAL – La Lazio ha mostrato qualche amnesia difensiva. Il Lecce ha trovato il gol in tutte le trasferte, tranne in quella con l’Inter. Probabile anche l’OVER.

SAMPDORIA-ATALANTA 12 – Partita difficile da decifrare. I blucerchiati potrebbero aver ritrovato fiducia con la vittoria allo scadere sulla Spal, Atalanta in difficoltà nelle ultime gare di campionato. Il pari serve a poco.

UDINESE-SPAL 1X – Udinese che ha ritrovato la vittoria contro il Genoa, ma che in questa stagione non ha mai vinto due gare consecutive. Vogliamo vincere contro le statistiche, e quindi puntiamo alla vittoria e ci mettiamo avanti un X per non rischiare.

PARMA-ROMA 2– I ducali sono reduci da un ottimo pareggio a Firenze. I giallorossi viaggiano spediti e hanno lo storico dalla parte loro: 8 vittorie nelle ultime 11 al Tardini (2 pareggi, 1 sconfitta).

JUVENTUS-MILAN 1X – Bianconeri reduci dalla vittoria sul Torino, altra sconfitta per il Milan contro la Lazio. Non sembra esserci partita sulla carta. Juventus vincente negli ultimi 8 precedenti, il Milan non sbanca Torino dal 2011.

 


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here