Home Campionato Serie A Probabile Formazione Roma 2022-2023: come giocherà Mourinho con Dybala, le ipotesi

Probabile Formazione Roma 2022-2023: come giocherà Mourinho con Dybala, le ipotesi

322
0
Dybala

La Roma ha preso Dybala, il giocatore argentino è ufficialmente un giocatore della società capitolina. Decisiva è stata la chiamata del tecnico Mourinho all’ex giocatore della Juventus. Ma come giocherà la Roma con l’argentino in rosa? Vediamo la probabile formazione della Roma 2022-2023 con Dybala in campo.

Probabile Formazione Roma 2022-2023: dybala neo acquisto

Ecco le due ipotesi con dybala in campo: trequartista di un 3-4-2-1 alle spalle di Abraham e accanto a Zaniolo, oppure seconda punta di un 3-4-1-2, al fianco dell’inglese ma senza il numero 22 giallorosso (che è dato come prossimo giocatore della Juventus).

Formazione Roma con 3-4-1-2

Rui Patricio in porta, linea difensiva a tre con Mancini, Smalling e Ibanez, centrocampo con Karsdorp (o Celik a destra), Spinazzola a sinistra e in mezzo il duo Matic-Cristante. Pellegrini agirebbe alle spalle di Abraham e Dybala.

Formazione Roma con 3-4-2-1

Rui Patricio in porta, linea difensiva a tre con Mancini, Smalling e Ibanez, centrocampo con Karsdorp (o Celik a destra), Spinazzola a sinistra e in mezzo il duo Matic-Pellegrini. Pellegrini arretrerebbe nella linea dei centrocampisti, prendendo presumibilmente il posto di Cristante(o Matic). Al suo posto invece agirebbe Zaniolo, che dovrebbe partire da sinistra per dialogare con Dybala qualche metro dietro Abraham.

Al momento queste sono delle ipotesi, vedremo nelle prossime amichevole le idee dell’allenatore portoghese Mourinho.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.