Luciano Spalletti prepara il nuovo Napoli che, quest’anno potrà fare affidamento su nuova linfa grazie ai nuovi arrivati. Come giocherà con il nuovo Napoli 2022 2023 di Spalletti? Quale sarà la probabile formazione del Napoli per la nuova stagione calcistica? Chi sarà titolare fisso e chi sarà una riserva? Beh, fino a quando inizierà il campionato e terminerà il calciomercato estivo quelle da noi lanciate sono solo ipotesi e idee. Ma proviamo a vedere come potrebbe giocare la formazione partenopea.
Probabile formazione Napoli 2023 – con Khvicha Kvaratskhelia e Mathias Olivera
La portabile formazione adottata da Luciano Spalletti per il campionato di Serie A 2022 – 2023 del Napoli, viste le caratteristiche dei giocatori nella rosa, potrebbe essere il classico 4-3-3.
In porta quasi sicuramente Meret, con in difesa Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui. A centrocampo potremmo trovare Fabian Ruiz, Anguissa e Zielinski, mentre in attacco il tridente formato da Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia.
Formazione Napoli 2022-2023
Allenatore: Luciano Spalletti
Modulo: 4-3-3
Probabile formazione (da dx a sx): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Le alternative a disposizione di Luciano Spalletti:
- Anguissa/Lobotka;
- Kvaratskhelia/Politano;
- Zielinski/Elmas;
- Mario Rui/Olivera;
- Ruiz/Lobotka
Rigoristi: Osimhen, Kvaratskhelia, Lozano
Punizioni: Mario Rui, Zielinski, Kvaratskhelia
Corner: Mario Rui, Lozano, Zielinski
Potrebbero interessare: