Home Fantacalcio Probabile formazione Napoli 2021-2022: formazione tipo, come gioca Spalletti?

Probabile formazione Napoli 2021-2022: formazione tipo, come gioca Spalletti?

638
0
Napoli Luciano Spalletti

Qual è la formazione tipo del Napoli 2021-2022 targata Luciano Spalletti? Qual è l’11 titolare del Napoli in questa stagione calcistica? Di seguito vi mostriamo quali potrebbero essere le scelte tattiche di Luciano Spalletti e la probabile formazione per l’imminente Campionato di Serie A, quali potrebbero essere i rigoristi a disposizione: tra dubbi e ballottaggi, anche per quel che concerne il Fantacalcio.

Formazione titolare del Napoli, la probabile formazione

La prima partita di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli in Serie A sarà contro una squadra neo promossa: il Venezia di Paolo Zanetti. Lo scorso anno il Venezia ha giocato un ottimo campionato tanto da guadagnarsi la promozione in Serie A.

In attesa di capire quale sarà il futuro legato ad alcuni uomini chiave, come Insigne e Manolas, il Napoli ripartirà con la prima di Campionato dallo stadio Diego Armando Maradona. I partenopei vorranno certamente dimenticare e far dimenticare l’ultima partita dello scorso campionato, quando a Gattuso e squadra il pareggio contro il Verona constò la Champions League.

Tutti i dettagli per il Fantacalcio:

  • Allenatore: Luciano Spalletti (nuovo)
  • Modulo: 4-2-3-1

Probabile formazione (da dx a sx): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

Ballottaggi: Meret/Ospina; Manolas/Rrahmani; Lobotka/Elmas; Politano/Lozano; Osimhen/Mertens

  • Rigoristi: Insigne, Mertens, Politano
  • Punizioni: Insigne, Mertens, Mario Rui
  • Corner: Insigne, Politano, Mario Rui

La possibile ‘formazione tipo’ del Napoli 2021-2022

Luciano Spalletti deve fare subito i conti con i giocatori infortunati. Sono ben quattro i calciatori indisponibili in casa azzurra per la prima partita di Campionato: Demme, Mertenz, Lozano e Ghoulam. Il tecnico si affida a Politano, Zielinski e Insigne alle spalle del centravanti Osimhen.

Formazione Napoli 2022 – le tre alternative

(4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen

(4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

(4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

 


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui