Home Campionato Serie A Probabile formazione Milan 2019 2020: titolari, riserve

Probabile formazione Milan 2019 2020: titolari, riserve

100
0
Lo staff di Giampaolo al Milan

Come giocherà Marco Giampaolo con il nuovo Milan 2019 2020? Quale sarà la probabile formazione del Milan per la nuova stagione calcistica 2020? Chi sarà titolare fisso e chi sarà una riserva? Beh, fino a quando inizierà il campionato e terminerà il calciomercato estivo quelle che lanciamo solo solo ipotesi e idee, per forza di cose è cosi. Ma proviamoci, vediamo come potrebbe giocare la formazione milanese.

E’ risaputo che Giampaolo ama il 4-3-1-2, il sistema di gioco che lo ha lanciato ad Empoli e che lo ha definitivamente consacrato alla Sampdoria e che quasi sicuramente adotterà anche al Milan. Prendendo in considerazione quest’aspetto abbiamo deciso di “costruire” la possibile formazione del Milan.

Probabile formazione Milan 2019 2020

In difesa dovrebbe partire titolare Conti sulla destra (in alternativa c’è Calabria) poi Romagnoli e Caldara saranno i centrali mentre per la fascia sinistra dovrebbe esserci Theo Hernández (o LAXALT).

Per quanto riguarda il centrocampo ancora non è completo lo scacchiere dell’allenatore del Milan, qualche tassello dal mercato dovrebbe arrivare. A nostro parere quelli che dovrebbero giocare nel centrocampo a 3, almeno per il momento, dovrebbero essere KESSIE – KRUNIC (o Calhanoglu) – BONAVENTURA. 

Sembra un pò fuori dai programmi del tecnico Biglia che, secondo le voci di calciomercato, sarebbe stato proposto alla Fiorentina in cambio di Veretout.

E per l’attacco? Titolare inamovibile sicuramente sarà PIATEK. Visto che Giampaolo gioca con il trequartista molto probabilmente questo ruolo verrà ricoperto da PAQUETA’ o da Suso.

Nel ruolo di 2° punta nei 2 avanti potrebbe esserci uno tra ANDRE’ SILVA, anche se lo spagnolo è dato per partente quasi al 100%.

La formazione probabile del Milan 2019 2020

Milan 2019 2020

Ballottaggi:

• Kessie 40% – Paquetá 40% – Calhanoglu 20%;
• Duarte 60% – Musacchio 40%.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here