Home Campionato Serie A Probabile formazione Juventus 2021-2022: formazione tipo, come gioca Allegri?

Probabile formazione Juventus 2021-2022: formazione tipo, come gioca Allegri?

420
0
allegri juventus

Qual è la formazione tipo della Juventus 2021-2022 targata Max Allegri? Qual è l’11 titolare della Juve in questa stagione calcistica? Cerchiamo di capire chi sono le sicurezze, quali invece sono i dubbi, i rigoristi ed i ballottaggi, anche in ottica Fantacalcio.

Formazione titolare della Juventus, la probabile formazione

Dopo giorni di attesa si è conclusa in maniera positiva la telenovela fra Juventus e Sassuolo riguardante Manuel Locatelli. Il centrocampista della Nazionale arriva a Torino in prestito biennale con obbligo di riscatto incondizionato fra due anni. E, visto il pressing incessante di Allegri per averlo, sicuramente è uno dei probabili titolari della Juventus. A lasciargli il posto dovrebbe essere Betancur.

Intanto, sempre a centrocampo, circolano voci sulla possibilità che possa arrivare alla Juventus anche Miralem Pjanic, magari negli ultimi giorni di mercato. Pjanic è un ex pupillo dell’allenatore toscano.

La possibile ‘formazione tipo’ della Juventus 2021-2022

Può essere intanto interessante dare un’occhiata a quella che potrebbe essere la possibile “formazione tipo” della Juventus di mister Allegri per questa nuova stagione, con o senza l’eventuale arrivo di Pjanic. Se dovesse arrivare l’ex pupillo di Allegri, a lasciargli il posto da titolare dovrebbe essere Rabiot.

Tutti i dettagli per il fantacalcio:

  • Allenatore: Allegri (nuovo)
  • Modulo: 4-2-3-1 o 4-3-3

Probabile formazione (da dx a sx): Szczesny, Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Locatelli, Rabiot; Chiesa, Dybala, Kulusevski; Ronaldo.

Ballottaggi: Danilo/Alex Sandro; Locatelli/Bentancur; Rabiot/Arthur; Kulusevski/McKennie con quest’ultimo passaggio al 4-3-3; Dybala/Morata

  • Rigoristi: Cristiano Ronaldo, Dybala, Morata
  • Punizioni: Cristiano Ronaldo, Dybala, Bernardeschi
  • Corner: Dybala, Chiesa, Ramsey

Formazione Juve 2022 – due diverse alternative

(4-2-3-1): Szczesny; Alex Sandro, Bonucci, Chiellini, Cuadrado; McKennie, Bentancur; Chiesa, Ronaldo, Dybala; Morata.

(4-4-2): Szczesny; Alex Sandro, Bonucci, De Ligt, Cuadrado, Chiesa, Locatelli, Bentancur, Kulusevski; Dybala, Ronaldo


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui