Home Campionato Serie A Probabile formazione Juventus 2019 2020: titolari, riserve

Probabile formazione Juventus 2019 2020: titolari, riserve

27
0
juventus

Come giocherà Maurzio Sarri con la nuova Juventus 2019 2020? Quale sarà la probabile formazione della Juventus per la nuova stagione calcistica? Chi sarà titolare fisso e chi sarà una riserva? Beh, fino a quando inizierà il campionato e terminerà il calciomercato quelle che lanciamo solo solo ipotesi e idee, per forza di cose è cosi. Ma proviamoci, vediamo come potrebbe giocare la formazione milanese.

Una cosa è certa, il tecnico Maurizio Sarri predilige giocare per lo più con 4-3-3 anche se potrebbe tornare a schierarsi col 4-3-1-2 o 4-2-3-1. Molto dipenderà da quali giocatori ulteriori arriveranno nello scacchiere della vecchia signora.

Cosi, dopo aver visto la probabile formazione inter 2019 2020 e la probabile formazione del Milan 2019 2020 ecco quella della vecchia signora.

Probabile formazione Juventus

In attesa di vedere all’opera la compagine bianconera della nuova era Sarri proviamo ad ipotizzare alcune delle scelte che farà il tecnico ex napoli. Gli arrivi di Ramsey e Rabiot arricchiscono la mediana, adesso è veramente dura capire chi sarà titolare con tutti questi centrocampisti a disposizione.

C’è poi il ritorno di Buffon che farà da secondo a Szczesny. L’impressione è che qualcuno di TOP parta in cerca di una squadra che gli possa garantire il posto da titolare. I maggiori indiziati in questo senso sono Cancelo, Higuain e Mandzukic.

Quindi in attesa di sapere il mercato come si evolverà e se arriverà, ad esempio, Icardi e altre giocatori tipo l’olandese de ligt, ecco come dovrebbe giocare Sarri:

Probabile formazione (da dx a sx):

Szczesny

Cancelo – Bonucci – Chiellini – Alex Sandro

Emre Can – Pjanic – Rabiot

Ramsey

Dybala – Cristiano Ronaldo.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here