Home Campionato Serie A Probabile Formazione Inter 2020, chi è titolare e chi perde il posto

Probabile Formazione Inter 2020, chi è titolare e chi perde il posto

48
0
L'allenatore conte

Come giocherà l’Inter di Antonio Conte dopo gli acquisti e le cessioni completate durante il calciomercato invernale? Cosa cambia negli 11 titolari che ha in mente il tecnico? Vediamo la probabile formazione dei neroazzurri dopo la chiusura del mercato invernale 2020.

Nuova probabile formazione dell’ Inter 2020

L’inter è stata certamente una delle regine del calciomercato invernale. Ha messo a segno molti colpi per rinforzare la rosa di Conte. Ashley Young, Victor Moses e, meraviglia delle meraviglie, Christian Eriksen. Beppe Marotta ha esaudito tutti i desideri del tecnico Conte. L’unica pecca, se cosi si può dire, non è arrivata una punta di riserva per dare respiro a Lukaku, ma sono arrivati due esterni e soprattutto quella mezz’ala tecnica e di personalità che alza decisamente il livello del centrocampo nerazzurro.

Come cambia l’Inter? Chi giocherà titolare?

I nuovi arrivi, almeno per il momento, partiranno subito titolari. Godin sembra non essere mai entrato nella grazie del tecnico Conte (almeno per il campionato) e in queste settimana l’allenatore sembra sia preferendo Bastoni per i 3 della difesa.

A centrocampo, visti i continui out di Sensi al momento i titolari della mediana sono Barella, Brozovic ed Eriksen, con Vecino e Sensi a guardare alla panchina.

Ecco la probabile formazione secondo noi di chicchecalcio:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; YOUNG, Barella, Brozovic, ERIKSEN, MOSES; Martinez, Lukaku.

Allenatore: Conte.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here