Home Campionato Serie A Probabile formazione Inter 2019 2020: titolari e riserve

Probabile formazione Inter 2019 2020: titolari e riserve

51
0
L'allenatore conte

Antonio Conte come giocherà con la nuova inter 2019 2020? Quale sarà la probabile formazione dell’Inter per la nuova stagione calcistica? Chi sarà titolare fisso e chi sarà una riserva? Beh, fino a quando inizierà il campionato e terminerà il calciomercato estivo quelle che lanciamo solo solo ipotesi e idee, per forza di cose è cosi. Ma proviamoci, vediamo come potrebbe giocare la formazione milanese.

Una cosa è certa, il tecnico Antonio Conte predilige giocare con il 3-5-2. Questo sistema di gioco lo proponeva alla Juventus e lo ha proposto anche in Nazionale, quando era Commissario Tecnico.

Probabile formazione Inter 2020

Partiamo dalla difesa. Ci sarà un muro quest’anno a difendere la porta.. Ci saranno 3 giocatori Top Player per quel ruolo. Nella difesa a 3, infatti, giocheranno Skriniar, Godin e De Vrji. 

Più complesso il centrocampo visto che in questa parte del campo i lavori sono ancora in corso ed il calciomercato non è ancora chiuso. Azzardiamo, in attesa che si concludano le trattative di mercato, dei nomi.

E sono: Lazaro, Vecino(Barella), Sensi, Brozovic e Perisic.

Comparto attaccanti ancora più complicata la questione. I lavori qui sono in alto mare direi. Si perchè Conte lo ha detto chiaramente che vuole Lukaku e Dzeko. Ha scaricato l’argentino Icardi e quindi adesso sta a Marotta accontentarlo.

Ipotizziamo, quindi, anche se le trattative sono ancora in corso, un attacco a 2 con Lukaku e Dzeko, sempre se il mercato dovesse dare esiti positivi. C’è sempre Lautaro che non è da sottovalutare nello scacchiere di Conte.

La formazione 2019 2020 con Titolari

inter 2019 2020

Possibili ballottaggi nell’Inter

Godin/D’Ambrosio con quest’ultimo sul centro-destra, si accentrerebbe De Vrij; Lazaro/Candreva; Perisic/Asamoah; Brozovic/Sensi; Lautaro Martinez/Icardi.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here