Home Campionato Serie A Probabile formazione Inter 2019 2020: titolari e riserve di Conte

Probabile formazione Inter 2019 2020: titolari e riserve di Conte

187
0
L'allenatore conte

Antonio Conte come giocherà con la nuova inter 2019 2020? Quale sarà la probabile formazione dell’Inter per la nuova stagione calcistica? Chi sarà titolare fisso e chi sarà una riserva? Beh, fino a quando inizierà il campionato e terminerà il calciomercato estivo quelle che lanciamo solo solo ipotesi e idee, per forza di cose è cosi. Ma proviamoci, vediamo come potrebbe giocare la formazione milanese.

Una cosa è certa, il tecnico Antonio Conte predilige giocare con il 3-5-2. Questo sistema di gioco lo proponeva alla Juventus e lo ha proposto anche in Nazionale, quando era Commissario Tecnico.

Probabile formazione Inter 2020 – arrivano biraghi, Sanchez e Icardi va via

Partiamo dalla difesa. Ci sarà un muro quest’anno a difendere la porta.. Ci saranno 3 giocatori Top Player per quel ruolo. Nella difesa a 3, infatti, giocheranno Skriniar, Godin e De Vrji.  Attenzione anche al neo acquisto Biraghi.

Più complesso il centrocampo visto che in questa parte del campo i lavori sono ancora in corso ed il calciomercato non è ancora chiuso. Al momento l’Inter ha comprato, per rinforzare il proprio centrocampo, i seguenti giocatori:

  • Barella (c, Cagliari)
  • Lazaro (c, Hertha Berlino)
  • Sensi (c, Sassuolo)

In attacco l’Inter ha preso Lukaku, non è riuscita a prendere Dzeko ma comunque ha preso Sanchez. Cosa importante, è riuscita a scaricare finalmente, all’ultima giornata di calciomercato estivo 2019, Mauro Icardi al PSG.

Ipotizziamo, quindi, che l’attacco a 2 dell’Inter, almeno per il momento, dovrebbe essere quello formato da LUKAKU e LAUTARO MARTINEZ, con Sanchez spostato sulla fascia o più probabilmente che parte dalla panchina, almeno per le prime giornate di campionato.

La formazione 2019 2020 con Titolari

inter 2020

Possibili ballottaggi nell’Inter

Godin/D’Ambrosio con quest’ultimo sul centro-destra, si accentrerebbe De Vrij; Lazaro/Candreva con Candreva al momento favorito; Lautaro Martinez/Sanchez.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here