Siete a caccia di una possibile probabile formazione dell’Inter di spalletti utile per il vostro fantacalcio? Giusto, in questo periodo tutti sono alla ricerca dei titolari delle varie squadre di club, soprattutto quelle forti.
Mancano un paio di giorni all’inizio del campionato ma dalla amichevoli abbiamo già potuto capire qualcosa in più circa le preferenze dei mister, di spalletti in questo caso specifico.
Probabile formazione inter 2018
Modulo: il neo tecnico lavora sul 4-2-3-1 ma rimangono valide anche altre soluzioni con il 3-4-2-1 visto che Spalletti negli ultimi mesi in giallorosso ha provato molto anche questo modulo.
L’acquisto di Borja Valero garantisce qualità e palleggio in mediana. Bisognerà capire Vecino ex Fiorentina quanto spazio avrà in squadra, potrebbe anche essere schierato sulla trequarti. Il tecnico vuole trattenere Perisic, ma sono forti le sirene della Premier.
Probabile formazione (da dx a sx):
Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.
Possibili ballottaggi:
Dalbert(neo acquisto dell’inter) con Nagatomo per la fascia sinistra
Vecino
- Ballottaggio con Brozovic
- Ballottaggio con Joao Mario
Attenzione anche ad EDER che nelle partite precampionato è stato scelto molte volte da Spalletti, potrebbe andare in ballottaggio cosi: Candreva/Eder; Perisic/Eder.
Vi potrebbero interessare:
Potrebbero interessare: