Home Campionato Serie A Probabile formazione Fiorentina 2022 2023: titolari e riserve di Italiano

Probabile formazione Fiorentina 2022 2023: titolari e riserve di Italiano

565
0
fiorentina italiano

Italiano prepara la nuova Fiorentina che, quest’anno, spera di raggiungere risultati più soddisfacenti rispetto allo scorso anno, magari con un piazzamento in Europa. Come giocherà con la nuova Fiorentina 2022 2023 il tecnico Italiano? Quale sarà la probabile formazione della Fiorentina per la nuova stagione calcistica? Chi sarà titolare fisso e chi sarà una riserva? Beh, fino a quando inizierà il campionato e terminerà il calciomercato estivo quelle da noi lanciate sono solo ipotesi e idee. Ma proviamo a vedere come potrebbe giocare la formazione viola.

Probabile formazione Fiorentina 2023 – Jovic o Cabral?

La portabile formazione adottata da Italiano per il campionato di Serie A 2022 – 2023 della Fiorentina, viste le caratteristiche dei giocatori nella rosa, potrebbe essere quella costituita dal modulo 4-3-3.

Uno dei giocatori più interessanti da scoprire sarà sicuramente il neo acquisto Jovic. Viene da annate difficili al Real Madrid, sia sotto l’aspetto fisico che sotto quello mentale, ma in viola potrebbe tornare ad essere quello dei tempi dell’Eintracht, con l’aggiunta di essere il probabile nuovo rigorista.

Formazione Fiorentina 2022-2023

Allenatore: Italiano

Modulo: 4-3-3

Probabile formazione (da dx a sx): Gollini; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Duncan; Ikonè, Jovic, Gonzalez.

Le alternative a disposizione di Italiano:

  1. Igor/Martinez Quarta;
  2. Duncan/Zurkowski;
  3. Mandragora/Amrabat;
  4. Jovic/Cabral;
  5. Ikonè/Sottil

Rigoristi: Gonzalez, Cabral, Jovic

Punizioni: Biraghi, Bonaventura, Saponara

Corner: Biraghi, Mandragora, Saponara


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.