Home Campionato Serie A Probabile formazione Fiorentina 2019-20: titolari, riserve e cosa cambia

Probabile formazione Fiorentina 2019-20: titolari, riserve e cosa cambia

40
0
Probabile formazione Fiorentina 2019-20 titolari e riserve

La prima Fiorentina di Rocco Commisso si prepara all’esordio in campionato contro il Napoli. I viola ripartiranno da Vincenzo Montella in panchina e soprattutto da Federico Chiesa. La società è riuscita (fino al momento) a trattenere il calciatore, che era stato a lungo corteggiato dalla Juventus. Il club toscano punta a ritornare tra le grandi, anche se la strada non è affatto spianata. Scopriamo quale sarà la probabile formazione della Fiorentina nella stagione 2019-20.

Probabile formazione Fiorentina 2019-20: titolari e riserve

La Fiorentina riparte da Vincenzo Montella e dal suo 4-3-3. La società viola è intervenuta sul mercato per tappare i buchi e digerire le cessioni forzate. Il grande acquisto è stato senza dubbio Pulgar. Il cileno arriva per sostituire il partente Veretout, anche se il ruolo non è propriamente lo stesso. Con grande probabilità in cabina di regia ci sarà Zurkowski, altro acquisto della nuova Fiorentina di Commisso.

In attacco il tridente dovrebbe essere ancora guidato da Simeone con Chiesa e Eysseric ai suoi lati. Attenzione, però, all’esordiente Sottil. Il figlio d’arte potrebbe ripetere lo stesso percorso di Chiesa, scalando le gerarchie e guadagnanosi un posto da titolare.

Questa la probabile formazione della Fiorentina 2019-20:

Dragowski
Milenkovic – Pezzella – Ceccherini – Biraghi
Pulgar – Zurkowski – Benassi
Chiesa – Simeone – Eysseric

Fiorentina 2019-20, quali saranno gli obiettivi?

L’obiettivo della Fiorentina nella stagione 2019-20 sarà sicuramente quello di fare meglio rispetto alla scorsa stagione. Montella dovrà dimostrare di aver migliorato lo stile di gioco, soprattutto in fase offensiva. Per quanto riguarda la tifoseria, il passaggio da Della Valle a Commisso ha riportato entusiasmo in piazza. La campagna abbonamenti è stata entusiasmante e il Franchi, guidato dalla curva dedicata a capitan Astori, potrebbe diventare nuovamente un fortino.

La Fiorentina mira ad ottenere un posto in Europa League, anche se il presidente Rocco Commisso è stato chiaro: “Voglio riportare trofei in questa città”.

QUI TUTTE LE PROBABILE FORMAZIONI


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here