Home Campionato Serie A Probabile formazione Cagliari 2019-20, titolari e riserve: cosa cambia

Probabile formazione Cagliari 2019-20, titolari e riserve: cosa cambia

254
0

La cessione di Barella aveva mandato nello sconforto i tifosi del Cagliari. La società sarda ha rimpiazzato il centrocampista andato all’Inter con ben tre nuovi acquisti. Quest’anno il centrocampo rossoblu sarà guidato dall’esperienza di Nainggolan, che torna in terra sarda, dalla grinta di Marko Rog, acquistato dal Napoli, e dall’imprevedibilità di Nandez. Il Cagliari è stata una delle regine del calciomercato. Scopriamo insieme quale sarà la probabile formazione del Cagliari 2019-20.

Probabile formazione Cagliari 2019-20: titolari e riserve

Il Cagliari sarà guidato nuovamente da Maran, che lo scorso anno è riuscito ad ottenere la salvezza con largo anticipo. Il tecnico manterrà lo stesso modulo, inserendo ovviamente i nuovi acquisti nell’undici titolare. La squadra sarà guidata dall’esperienza di Radja Nainggolan e si affiderà al fiuto del gol di Pavoletti. Questa dovrebbe essere la probabile formazione del Cagliari nella stagione 2019-20:

Cragno
Mattiello – Ceppitelli – Pisacane – Lykoggiannis
Rog – Cigarini – Nandez
Nainggolan
Joao Pedro – Pavoletti

Cagliari 2019-20, gli obiettivi della squadra sarda

L’obiettivo principale del Cagliari nella stagione 2019-20 sarà la salvezza. Il club sardo mira ad ottenere una salvezza tranquilla ed in seguito puntare ad obiettivi più prestigiosi. Quest’anno la lotta per il 6° posto sarà molto serrata. Tale posizione, infatti, potrebbe essere occupata da quella che sarà la sorpresa della nuova stagione. Il Cagliari potrebbe rientrare tra le sorprese del campionato e lottare per un posto in Europa League.

Giulini vuole riportare l’entusiasmo nella piazza sarda. Il club rossoblu milita da tempo nella massima serie italiana, ma vuole essere protagonista assoluto senza condurre una stagione abbastanza inetta. Vedremo se questo sarà l’anno buono per il Cagliari. La squadra probabilmente non è mai stata così competitiva. Il Cagliari dovrà cercare di non sbagliare un colpo in casa e portare qualche punto a casa nei big match. Sarà fondamentale, inoltre, vincere tutti gli scontri diretti.

POTREBBE INTERESSARTI: TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI


Potrebbero interessare:


Diplomato al Liceo classico, ho preso la laurea triennale in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.