Home Campionati esteri Premier League risultati e classifica: tutto sulla 1° giornata

Premier League risultati e classifica: tutto sulla 1° giornata

16
0
Premier League risultati e classifica

È iniziata la Premier League. Il campionato inglese ha aperto i battenti della nuova stagione insieme alla Ligue One. Subito spettacolo, subito tantissimi gol. La Premier League si conferma uno dei campionati più spettacolari, nonché quello più ricco. Durante la prima giornata non sono mancate le sorprese, come il primo punto ottenuto dalla neopromossa Sheffield United. Il club inglese è abbastanza amato e quest’anno regalerà sicuramente molte emozioni. Una bella storia da raccontare e da vivere per tutta la stagione.

Premier League risultati e classifica

Gol e spettacolo nella 1° giornata della Premier League. Il campionato inglese non delude le aspettative, regalando tantissime sorprese già all’esordio. Vincono le prime della classe, Liverpool e Manchester City. Vince anche il Manchester United, che batte in casa il Chelsea di Frank Lampard per 4-0. Belle vittorie anche per Burnley e Brighton. Di seguito tutti i risultati della prima giornata del campionato inglese.

Manchester United 4-0 Chelsea
Newcastle 0-1 Arsenal
Leicester 0-0 Wolves
Tottenham 3-1 Aston Villa
Watford 0-3 Brighton
Crystal Palace 0-0 Everton
Burnley 3-0 Southampton
Bournemouth 1-1 Sheffield United
West Ham 0-5 Manchester City
Liverpool 4-1 Norwich

Premier League classifica

Volano subito in testa Liverpool, City, Man. United e Tottenham. Parte dal basso, invece, il nuovo Chelsea di Lampard. Male anche il West Ham, che potrà rifarsi sicuramente nelle prossime partite. Di seguito la classifica aggiornata:

City
Liverpool
Manchester United
Burnley
Brighton
Tottenham
Arsenal
Sheffield United
Bournemouth
Everton
Crystal Palace
Leicester
Wolves
Newcastle
Aston Villa
Norwich
Chelsea
Southampton
Watford
West Ham

Nella classifica marcatori, invece, spicca subito in testa Raheem Sterling, che ha realizzato una tripletta contro il West Ham. L’attaccante del City è seguito da Kane e Rashford, autori di una doppietta. Pochi minuti per i due attaccanti italiani, Moise Kean e Patrick Cutrone, che si sono trasferiti in Premier League.
Il campionato inglese ripartirà la prossima settimana con una nuova ed entusiasmante giornata.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here