Home Champions League Porto Juventus, la moviola: C’era un rigore per la Juve | VIDEO

Porto Juventus, la moviola: C’era un rigore per la Juve | VIDEO

183
0
Andrea pirlo allenatore della Juventus

All’indomani del match tra Porto e Juventus (2-1) si sta parlando molto di un rigore non concesso alla Juve a tempo oramai quasi scaduto. La moviola darebbe ragione a Cristiano Ronaldo, vittima del fallo.

Moviola: era rigore su Ronaldo in Porto Juventus

L’unico errore di Del Cerro, arbitro del match tra Porto e Juventus, è stato proprio quello di non concedere il rigore alla squadra di Andrea Pirlo. Unico errore ma pesante, ovviamente. Ma cosa è accaduto?

Su lancio di De Ligt, Ronaldo controlla a rientrare in area di rigore e Zaidu, che lo aveva perso e sta rinvenendo su di lui a tutta velocità, non riesce a fermarsi, colpendolo con la coscia destra sulla sinstra, senza aver sfiorato il pallone.

Sarebbe stato rigore, ma l’arbitro lascia correre e dopo un breve colloquio a distanza con il var decide di non tornare indietro e fischia la fine.

La moviola del fallo su ronaldo, video youtube

Le parole di Andrea Pirlo sul Rigore non dato a Ronaldo

https://static.fanpage.it/wp-content/uploads/sites/27/2021/02/cristiano-ronaldo-rigore-porto-juve-moviola.jpeg

“Ha un peso, perché mi sembra sia un rigore netto. L’arbitro ci ha dato una spiegazione tutta sua dicendo che era finita la gara e quindi non ha voluto neanche andarlo a vedere. Una cosa strana, perché quando c’è un’occasione che ti può far cambiare la partita dovresti andarla e vedere e avere il coraggio di dare il rigore anche se è l’ultimo secondo”.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui