Home Mondiali Qatar 2022 Polonia Inghilterra Highlights. Video Sintesi e Gol, Qualificazioni mondiali 2022 | Youtube

Polonia Inghilterra Highlights. Video Sintesi e Gol, Qualificazioni mondiali 2022 | Youtube

1846
0
POLONIA INGHILTERRA

Polonia Inghilterra 1-1: sintesi, gol, highlights della partita. Video YouTube

Polonia e Inghilterra, valida per le qualificazioni mondiali 2022 poteva trasformarsi in una rissa. Quella di Glik contro l’Inghilterra è stata una partita nella partita. Il difensore ha litigato con diversi giocatori inglesi e non sono mancati i colpi proibiti e gli insulti. Dopo un intervento al limite su Grealish ne è nato un battibecco, con l’ex Torino che ha urlato in faccia al neoacquisto del Manchester City un insulto in inglese.

Poco dopo sugli sviluppi di un calcio piazzato faccia a faccia con un altro giocatore di temperamento come Walker: Glik gli ha tirato letteralmente un pizzico sotto al mento, con compagni e avversari che poi si sono messi in mezzo allontanando i due riallacciatisi poco dopo in area.

Al momento di tornare negli spogliatoi nell’intervallo, è scoppiato il parapiglia. Galeotto un confronto acceso con Maguire che ha rischiato di degenerare. Gli animi si sono accesi e si è formato il classico capannello con l’arbitro che ha dovuto faticare per cercare di raffreddare gli animi.

Sia Lewandowski che Kane hanno provato ad allontanare i loro compagni che si sono cercati, promettendosi anche strascichi. Alla fine però il direttore di gara è riuscito a parlare con entrambi puniti con il cartellino giallo. Insomma un match ad alta tensione, che ha confermato la pesantezza dei punti in palio.

Ma vediamo i gol, gli highlights e la sintesi grazie al video su youtube.

Tabellino

Goal: 72′ Harry Kane (I), 92′ Damian Dawid Szymanski (P)

POLONIA (4-4-2): Szczesny; Dawidowicz, Glik, Bednarek, Puchacz; Jozwiak, Linetty, Krychowiak, Moder; Adam Buksa, Lewandowski. All. Paulo Sousa.

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Philips, Rice; Sterling, Mount, Grealish; Kane. All. Southgate.

Ammoniti: Kalvin Phillips (I), Kamil Glik (P), Harry Maguire (I), Grzegorz Krychowiak (P), Tymoteusz Puchacz (P), Karol Linetty (P), Damian Dawid Szymanski (P)

Chi ottiene il posto a Qatar 2022

Il posto a Qatar 2022 è garantito solo alla nazionale che vince il proprio girone, mentre le seconde classificate dovranno affrontare gli spareggi.

Highlights e gol Polonia-Inghilterra 1-1: qualificazioni Mondiali Qatar 2022 (VIDEO YouTube)


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui