Home Campionato Serie A Pioli, il Milan doveva vincere. Le parole del tecnico

Pioli, il Milan doveva vincere. Le parole del tecnico

111
0
pioli

Il neo tecnico Pioli ha iniziato cosi cosi la nuova avventura sulla panchina del Milan. Quando stava per attendere il fischio finale dell’arbitro (vinceva 2-1) ha avuto una doccia fredda con il goal del lecce al 92′. Cosi la partita tra Milan e Lecce è finita 2-2. Ecco le parole del tecnico nel post gara.

Pioli, allenatore del Milan parla a Sky

E’ un peccato – volevamo la vittoria, non l’abbiamo ottenuta per demeriti nostri. Lo spirito, la generosità sono stati di buon livello, bisognava chiudere la partita perché poi possono succedere cose come quella del finale. I giocatori del Milan sono consapevoli delle loro qualità e del fatto di vestire una maglia prestigiosa. La troppa generosità ci ha fatto perdere un po’ di posizione e non abbiamo vinto una partita che meritavamo di vincere.

L’allenatore del Milan, subentrato a Giampaolo meno di due settimane fa, vede il bicchiere comunque mezzo pieno:

C’è tanto di positivoma una squadra come il Milan certe partite le può portare a casa. Un pallone, quando si soffre, si può anche buttare via invece di tenerlo, ma la squadra ha fatto di tutto per vincere la partita. E’ una partita che ci servirà tantissimo, bisogna capire come migliorare queste situazioni.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.